Perfect Match

without D

 

 

89,00 €

Profumo senza diamante

Perfect Match Without D è il regalo indimenticabile per una donna che ha già ricevuto il profumo Perfect Match con diamante, oppure semplice appassionata di fragranze, desiderosa di lasciare un segno indelebile nella memoria di chi incontra.

La confezione in vetro Bormioli, a forma di diamante con 57 facce, rispecchia la complessità ed esclusività della nostra fragranza di nobili origini.

Anche Perfect Match Without D è infatti la rivisitazione da parte del famoso Maitre Parfumeur Luca Gritti, di una fragranza tramandataci da una nobile casata veneziana del XIX secolo.

Un meraviglioso dono, un profumo Made in Italy!

Il nostro profumo, a forma di diamante, ha 57 facce e rispecchia la complessità ed esclusività di una fragranza di nobili origini. Non possiamo svelare la sua formula segreta, ma possiamo dire che le stesse note orientali e raffinate si potevano avvertire nei saloni dei più prestigiosi palazzi nobiliari del XIX secolo.
La formula esclusiva di PERFECT MATCH, tramandataci in via del tutto confidenziale, apparteneva a una delle donne più potenti …

e importanti del suo tempo. Per narrare l’alchimia di una storia di tale caratura, ci siamo affidati al Maitre parfumeur LUCA GRITTI, famoso naso italiano che porta avanti una tradizione familiare nata nel 1523 a Venezia.
Le note del profumo PERFECT MATCH esaltano il blasone e l’eleganza di un passato glorioso e sottolineano il fascino e il carisma tipici delle nobildonne di un tempo. Un passato irripetibile, unico come la principessa di oggi che indosserà questa preziosa e misteriosa fragranza. Un segreto da svelare con l’olfatto, il più nobile dei sensi…”