fbpx

condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA E DI ACCESSO AL SITO

La pagina web www.truediamondperfume.com è di proprietà esclusiva dell’azienda True Diamond Perfume DOO di Novi Sad, Serbia.

La società FSM srl, Vernasca (PC), Italia, è il venditore esclusivo del prodotto True Diamond Perfect Match sul territorio dell’UE.

L’accesso al sito e l’eventuale acquisto di prodotti implicano automaticamente l’accettazione senza riserve delle presenti condizioni che possono essere modificate in qualunque momento anche senza preavviso.

Acquistando il Prodotto il Cliente conferma di aver accettato le presenti Condizioni di vendita e da il suo pieno e incondizionato consenso a tutte le sue disposizioni.

E’ vietata la copia e la riproduzione anche parziale di qualsiasi contenuto del sito se non espressamente autorizzata in forma scritta.

DESCRIZIONI ED IMMAGINI

Le immagini dei prodotti in vendita sono per quanto possibile accurate e veritiere.

Tuttavia, le immagini e/o le fotografie possono differire dalla realtà per esempio nel colore, nella forma e/o nella dimensione (l’elenco non esaustivo).

Per una più convincente rappresentazione del prodotto, alcune immagini e fotografie possono essere ingrandite rispetto all’originale e quindi non rispettare in tutto o in parte la proporzione 1:1.

Il diamante presente nel tappo del prodotto è una sua parte integrale e il suo peso e le dimensioni sono da ritenersi approssimative.

ACCETTAZIONE ORDINI

Gli ordini si intendono accettati nel momento in cui il cliente riceve la conferma automatica via e-mail.

Il cliente riceverà una seconda e-mail contenente le informazioni sul numero di ordine, sul numero di certificato e sulla data della consegna stimata nel momento della consegna del pacco al corriere.

La proprietà della merce spedita rimane del venditore fintanto che l’intero prezzo pattuito comprensivo di imposte ed oneri accessori non sia stato completamente saldato dal cliente.

ELABORAZIONE DEGLI ORDINI

Il prodotto sarà spedito al Cliente entro tre giorni lavorativi dalla data dell’accettazione dell’ordine.

GARANZIA

Il venditore da la garanzia al Cliente ai sensi delle normative in vigore nell’UE, indipendentemente dalla sede, dall’indirizzo, o da entrambi, dal domicilio o di qualunque cosa tra le menzionate, del Cliente.

SPEDIZIONI E CONSEGNA

Il costo di spedizione verso i paesi dell’UE è compreso nel prezzo del prodotto. Per le spedizioni effettuate verso i seguenti territori: Azzorre e Madeira (PO), Baleari, Cipro, Corsica, Grecia, Grecia isole, Regno Unito, ci sarà un sovrapprezzo che sarà visibile dopo l’inserimento da parte del cliente dell’indirizzo di consegna e prima della conferma di pagamento. Tale sovrapprezzo sarà a carico del cliente.

Per ragioni legate alla particolare natura del prodotto, la spedizione del prodotto non verrà effettuata in paesi/luoghi ove a proprio giudizio del Venditore non siano garantite le condizioni minime di sicurezza necessarie per il transito e/o per la consegna di merce di valore. Questa informazione sarà fornita al Cliente via mail.

Le spedizioni vengono effettuate tramite il corriere espresso General Logistics Systems (di seguito denominato: GLS) e possono essere seguite tramite l’apposito link di tracciatura. Tale funzionalità (tracking) non è gestita/fornita da True Diamond, ma dal GLS. Il venditore declina ogni responsabilità circa l’effettiva disponibilità, fruibilità e correttezza dei dati pubblicati.

Il venditore non può e non deve essere ritenuto responsabile per qualsiasi ritardo nella consegna del prodotto da parte del sopramenzionato corriere.

Il ritiro di ciascuna spedizione deve essere fatto da parte di persona maggiorenne che firmerà per ricevuta ed accettazione nelle mani del vettore.

L’indirizzo di spedizione si intende quello indicato dal cliente in fase di acquisto online.

Qualsiasi danneggiamento dell’imballaggio esterno del prodotto visibile alla consegna deve essere comunicato al corriere. Qualsiasi osservazione, notifica o reclamo successivo non saranno presi in considerazione.

PAGAMENTI

A seguito dell’acquisto del/-i prodotto/-i tramite il sito www.truediamondperfume.com, il cliente riceverà all’indirizzo e-mail indicato al momento di acquisto la fattura emmessa dal venditore.

Per la compilazione della fattura, il venditore userà i dati inseriti dal Cliente.

True Diamond accetta i seguenti tipi di pagamento:

Visa, Mastercard, American Express, Paypal

DIRITTO DI RECESSO

Il prodotto può essere restituito entro 15 giorni dalla data di consegna del pacco. Al cliente sarà rimborsato l’importo intero o parziale secondo le seguenti condizioni.

Il prodotto deve essere restituito nella confezione originale e non deve essere visibilmente consumato.

– Il prodotto oggetto di reso non deve essere stato usato nè recare segni di usura, abrasioni, scalfiture o graffi anche di lieve entità tali da comprometterne la rivendibilità.

– Non è ammesso il reso di diamanti contenuti nel tappo del prodotto se i sigilli di sicurezza sono stati eliminati, danneggiati o manomessi.

– Se il prodotto da restituire è stato usato, non è perfettamente integro in ogni sua parte o è mancante di certificazioni originariamente allegate, True Diamond valuterà caso per caso la percentuale di diminuzione del valore e adatterà l’importo da rimborsare. Il venditore comunicherà al Cliente l’importo restituibile prima che il reso venga effettuato.

– Il prodotto oggetto di reso deve essere accompagnato dalla ricevuta di consegna, nonché dal Modulo di restituzione del prodotto.

Tutti i costi di restituzione saranno a carico del Cliente. Se il Cliente non restituisce tutti i documenti menzionati sopra, il venditore non sarà obbligato ad accettare il prodotto né di rimborsare l’importo ricevuto durante l’acquisto (totale o parziale) al Cliente.

CONFEZIONI

I diamanti contenuti nel tappo del prodotto saranno accompagnati dal certificato rilasciato da EGL (European Gemological Laboratory) o DGLA (Diamond & Gem Laboratory of America). Il certificato conterrà il numero dell’iscrizione laser alla cintura del diamante.

CARATTERISTICHE DEI DIAMANTI

Le caratteristiche descritte nel certificato corrispondono a quelle dei diamanti contenuti nel tappo del prodotto.

NOME DELLA DITTA E SEDE LEGALE

Produttore:

TRUE DIAMOND PERFUME DOO
Cara Dušana 76/10
21000 Novi Sad
Serbia
P.IVA: 109600416

Venditore esclusivo per l’UE:

FSM srl
Via Roma 22
29010 Vernasca (PC)
Italia
P.IVA: 01694140334

 

PREZZI E COSTI

Il prezzo indicato al cliente all’momento d’acquisto è comprensivo di IVA, costi di trasporto e consegna, ed è da ritenersi il prezzo definitivo che il cliente deve pagare.

RECLAMI

Solo i reclami relativi alla non-conformità del prodotto saranno considerati dal venditore.

RISOLUZIONE CONTROVERSIE

Ogni controversia relativa alla visita del sito www.truediamondperfume.com o al prodotto acquistato tramite il sito www.truediamondperfume.com devono essere presentati al foro competente di Parma, Italia, senza eccezioni.

Le leggi della Repubblica Italiana saranno applicate, sia quelle materiali che le procedure. Il Cliente accetta che la convenzione ONU sul Contratto internazionale delle vendita di beni (UNCITRAL) non sarà applicabile né considerata la fonte del diritto.