Scopri tutte le fasi di preparazione e lavorazione di Perfect Match, l’unico profumo al mondo con un diamante vero rimovibile incastonato nel tappo. Come abbiamo fatto a crearlo?

Il profumo da donna Perfect Match: una ricetta nobile

La ricetta del profumo da donna rispecchia il carattere forte, deciso e sensuale della donna. Tra le note di testa fruttate spiccano la pesca e il bergamotto, per una fresca femminilità. La dolcezza dell’Ylang Ylang e i fiori d’arancio trasmettono passione alle note di cuore del profumo. Una fragranza che fa emergere una decisa, ma elegante sensualità con le note di fondo
orientaleggianti. Abbiamo commissionato la realizzazione di questa ricetta nobile a Luca Gritti, naso italiano famoso nel mondo e parte di una famiglia attiva nel settore da
quasi 500 anni. Perché il prestigio è anche storia!

La boccetta del profumo: la storia del Made in Italy

Perfect Match è un profumo unico, non solo per il diamante che porta nel suo tappo, ma anche per la qualità e la cura con cui è stato progettato. La boccetta che contiene la sua fragranza, intensa e femminile, è realizzata da Bormioli, azienda storica del Made in Italy nel settore del vetro. Chi meglio di Bormioli poteva interpretare la bellezza di un regalo perfetto come Perfect Match?

Il diamante di Perfect Match: qualità, sicurezza e stile

Solo nel tappo di Perfect Match troverai un diamante vero rimovibile. Un diamante di eccezionale qualità, certificato OFAC e Kimberly, due enti che attestano la provenienza lecita ed etica dei diamanti. Il diamante è accompagnato da un numero identificativo stampato al laser sulla sua corona.
Troverai lo stesso numero di serie nel certificato stampato, una volta aperta la confezione di Perfect Match. Il diamante è sempre accompagnato da un certificato DGLA o EGL di analisi gemmologica per determinare le 4C del diamante (taglio, colore, purezza e peso).

Prima di aprire la confezione, noterai due sigilli con lo stesso numero riportato sul certificato e sul diamante. La tua sicurezza per noi è fondamentale. Il tuo diamante sarà unico, vero e meraviglioso. Potrai farne un pendente, incastonarlo in un anello, o in qualsiasi gioiello desideri.